Alessandro Tommaso podologo

PER PRENOTAZIONI, INFO E CONTATTI


045 8699728

info@puntosalutelugagnano.it

Équipe Medica

Dr. Alessandro Tommasi

Podologo


CV UFFICIALE

Il dott. Alessandro Tommasi ha conseguito la laurea triennale in Podologia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2018; al momento frequenta un Master in Biomeccanica Applicata alla Terapia Ortesica Podologica presso l’Università degli Studi di Firenze.

Tra le sue maggiori competenze vi sono: trattare direttamente dopo esame obbiettivo del piede, con metodi incruenti, ortesici e idromassoterapici, le callosità, le unghie ipertrofiche, deformi e incarnite, le verruche nonchè il piede doloroso e individuare e segnalare al medico le sospette condizioni patologiche che richiedono un approfondimento diagnostico o un intervento terapeutico.

Presta servizio come Podologo presso svariati centri medici e poliambulatori nella provincia di Verona e riceve su appuntamento presso il nostro Poliambulatorio Punto Salute a Lugagnano di Sona, Verona.


Istruzione e formazione

  • Laurea Triennale in Podologia presso Università degli Studi di Miliano
  • Master in Biomeccanica Applicata alla Terapia Ortesica Podologica, Università degli Studi di Firenze, attualmente ancora in corso.

Contatti

Via Alessandro Manzoni 15, 37060 Lugagnano di Sona Verona

045 8699728 – 345 6558442

info@puntosalutelugagnano.it

Seguici su Facebook!

Autorizzazione all’esercizio attività sanitarie Cod. B5.0 – Poliambulatorio, rilasciata in data 21/06/2019 n. 21254 del Settore Igiene del Comune di Sona. Direttore sanitario Dr. Ermanno Motta, specialista in Igiene e Medicina preventiva.