Luigi Gozzi psicologo

PER PRENOTAZIONI, INFO E CONTATTI


045 8699728

info@puntosalutelugagnano.it

Équipe medica

Dott. Luigi Gozzi

Psicologo e psicoterapeuta


CV UFFICIALE

Il Dottor Luigi Alberto Gozzi si è laureato in Psicologia all’Università degli Studi di Trento nel 2015. Successivamente ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia, ad indirizzo cognitivo-comportamentale nel 2020 e un master di II livello in “Disturbi e psicopatologie dello sviluppo” nel 2021.

Ha svolto molteplici tirocini formativi sia nel trattamento dell’adulto che del minore, svolgendo attività di valutazione e trattamento nell’ambito dei disturbi alimentari (presso il servizio di UOC -Psicologia Clinica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona ) e attività di valutazione, trattamento e ricerca in ambito pediatrico (presso i servizi di Neuropsichiatria infantile ULSS 9 Scaligera, della UOC di Fibrosi Cistica e UOC di Neuropsichiatria Infantile dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona) dove si è occupato di DSA, ADHD, autismo e psicopatologie dello sviluppo.

Dal 2017 al 2019 ha lavorato come psicologo nell’ambito della riabilitazione delle Gravi Cerebrolesioni Acquisite presso la Cooperativa “Sogno e Vita” ad Altavilla Vicentina (VI).
Dal 2018 lavora come libero professionista in privato e nelle scuole. In ambito pediatrico, Fornisce servizi di psicoterapia per l’adulto e la coppia. In ambito pediatrico fornisce supporto professionale alle famiglie e ai bambini con disturbi dello sviluppo, con difficoltà nell’apprendimento, DSA e ADHD, avvalendosi di strumenti di valutazione e potenziamento cognitivo.

Riceve su appuntamento presso il nostro Poliambulatorio Punto Salute a Lugagnano di Sona, Verona.


Istruzione e formazione

  • Laurea Specialistica in Psicologia presso Università degli Studi di Trento nel 2015;
  • Specializzazione in psicoterapia nel 2020;
  • Master Universitario di II Livello in “Disturbi e psicopatologie dello sviluppo” nel 2021.

Contatti

Via Alessandro Manzoni 15, 37060 Lugagnano di Sona Verona

045 8699728 – 345 6558442

info@puntosalutelugagnano.it

Seguici su Facebook!

Autorizzazione all’esercizio attività sanitarie Cod. B5.0 – Poliambulatorio, rilasciata in data 21/06/2019 n. 21254 del Settore Igiene del Comune di Sona. Direttore sanitario Dr. Ermanno Motta, specialista in Igiene e Medicina preventiva.