Chi siamo

Poliambulatorio Punto Salute

CHI SIAMO


Punto Salute è un poliambulatorio medico specialistico che coniuga l’erogazione di prestazioni mediche e sanitarie di alto livello con l’attenzione alla persona, protagonista attiva del proprio progetto di salute, e alla relazione con la comunità locale, risorsa del territorio.

Un’offerta che risponde ai bisogni delle persone e delle famiglie, e grazie al lavoro di équipe multidisciplinari comprende anche percorsi di cura e riabilitazione personalizzati.

Elevata professionalità, massima attenzione all’ascolto dei bisogni, accompagnamento nel percorso di prevenzione o di cura, soddisfazione di tutti gli utenti, tutela e rispetto della privacy sono i pilastri del nostro lavoro quotidiano. Punto Salute è una struttura convenzionata con alcune delle principali realtà di servizi di integrazione sanitaria. Sulla base del piano di integrazione stipulato, è possibile effettuare presso il Poliambulatorio visite specialistiche e di alta diagnostica a tariffe agevolate.



LA NOSTRA VISIONE


A caposaldo della sua attività, il Poliambulatorio pone una visione di promozione della salute che si fonda sulla prevenzione e su stili di vita sani e mira alla presa in carico globale della persona. In quest’ottica sono anche attivi servizi di orientamento e prevenzione gratuiti e continuativi che mirano a promuovere il benessere psicofisico e la salute.




LA COOPERATIVA SOCIALE AZALEA


Punto Salute è un progetto della cooperativa sociale Azalea, nata quasi trenta anni fa e attiva sul territorio veronese nella gestione di servizi educativi, sociali e sociosanitari. Inclusione sociale e innovazione sono i fondamenti dell’agire della cooperativa, e si declinano sempre nella ricerca di soluzioni capaci di rispondere in modo efficace e nuovo ai bisogni della persona e della comunità.




LA NOSTRA CARTA DEI SERVIZI

La Carta dei Servizi vi consente di conoscere ulteriormente la struttura, i servizi offerti, la visione e gli obiettivi e ancora gli strumenti di controllo di cui il Poliambulatorio si è dotato per erogare un servizio sanitario di qualità per la promozione e la cura della salute. Qui è possibile consultare la sua versione sempre aggiornata.


SCARICA IL PDF


Contatti

Via Alessandro Manzoni 15, 37060 Lugagnano di Sona Verona

045 8699728 – 345 6558442

info@puntosalutelugagnano.it

Seguici su Facebook!

Autorizzazione all’esercizio attività sanitarie Cod. B5.0 – Poliambulatorio, rilasciata in data 21/06/2019 n. 21254 del Settore Igiene del Comune di Sona. Direttore sanitario Dr. Ermanno Motta, specialista in Igiene e Medicina preventiva.