PER PRENOTAZIONI, INFO E CONTATTI


045 8699728

info@puntosalutelugagnano.it

Équipe Medica

Dott. Corrado Donisi

Logopedista


CV UFFICIALE

Il dott. Corrado Donisi si occupa di valutazione e rieducazione logopedica in età evolutiva nell’ambito del ritardo di linguaggio, dei disturbi specifici di linguaggio, dei disturbi della comunicazione e delle persone con bisogni comunicativi complessi.

A partire dalla tesi di laurea nel campo dei disturbi dello spettro autistico, ha approfondito la formazione sull’intervento logopedico nei soggetti con autismo e si è specializzato nella terapia logopedica dei disturbi socio-pragmatico comunicativi.

Con riferimento all’età adulta, si occupa di rieducazione dei disturbi della voce (disfonie) e in ambito neurologico di riabilitazione dei disturbi acquisiti del linguaggio (afasia e cerebrolesioni acquisite).

Segue infine la rieducazione funzionale nei soggetti con squilibrio muscolare orafacciale (deglutizioni deviate), sia in età evolutiva sia in età adulta.

Ha conseguito nel 2019 il Master in Pedagogia Relazionale del Linguaggio, presso l’Istituto Claude Chassagny di Milano.

Riceve su appuntamento presso il nostro Poliambulatorio Punto Salute a Lugagnano di Sona, Verona.


Istruzione e formazione

  • Master in Pedagogia Relazionale del Linguaggio, Istituto Claude Chassagny, Milano, 2019

Contatti

Via Alessandro Manzoni 15, 37060 Lugagnano di Sona Verona

045 8699728 – 345 6558442

info@puntosalutelugagnano.it

Seguici su Facebook!

Autorizzazione all’esercizio attività sanitarie Cod. B5.0 – Poliambulatorio, rilasciata in data 21/06/2019 n. 21254 del Settore Igiene del Comune di Sona. Direttore sanitario Dr. Ermanno Motta, specialista in Igiene e Medicina preventiva.