Carlo Cacciatori radiologo

PER PRENOTAZIONI, INFO E CONTATTI


045 8699728

info@puntosalutelugagnano.it

Équipe Medica

Dr. Carlo Cacciatori

Ecografista


CV UFFICIALE

Il Dott. Carlo Cacciatori si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona nell’Ottobre 2003; successivamente presso il medesimo ateneo consegue prima la Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione nel Novembre 2007, poi quella in Radiodiagnostica nel Marzo 2012.

Ottiene nel 2016 un Dottorato di Ricerca in Neuroscienze presso l’Università degli Studi di Verona, nel 2017 si perfeziona in Ecocolordoppler Vascolare presso l’Università degli Studi di Milano e nel 2018 in Anatomia Clinica dell’apparato muscolo-scheletrico presso l’Università degli Studi di Padova.

Ha inoltre svolto ricerca scientifica nell’ambito della Neurofisiologia Clinica, attività di ricerca incentrata su fisiologia e fisiopatologia del sistema motorio nell’uomo esplorato con metodiche non invasive.

Il Dottor Cacciatori è autore di 10 pubblicazioni scientifiche su Riviste con impact factor, 5 pubblicazioni scientifiche su riviste senza impact factor, e di 5 pubblicazioni su riviste divulgative.

È stato responsabile della segreteria scientifica del workshop “La gestione domiciliare del malato di Parkinson – Il ruolo di caver-giver e badante” tenutosi a Vigasio (Verona) e del corso di aggiornamento “Dolore Neuropatico in Medicina Interna” a Peschiera Del Garda (Verona).

È stato vincitore di un premio in ambito nazionale come miglior progetto di ricerca sul dolore nella categoria medici non anestesisti under 40 tenutosi a Roma nel 2014, ha partecipato a molteplici corsi, seminari, congressi ed eventi FAD ed è iscritto a numerose Società Scientifiche tra cui: Società Italiana di Radiologia Medica, Società Italiana Terapia Onde D’Urto e Società Italiana di Neurologia.

Riceve su appuntamento presso il nostro Poliambulatorio Punto Salute a Lugagnano di Sona, Verona.


Istruzione e formazione

  • Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Verona in data 28/10/03
  • Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione presso Università degli Studi di Verona in data 08/11/07
  • Specializzazione in Radiodiagnostica presso Università degli Studi di Verona in data 27/03/12

Contatti

Via Alessandro Manzoni 15, 37060 Lugagnano di Sona Verona

045 8699728 – 345 6558442

info@puntosalutelugagnano.it

Seguici su Facebook!

Autorizzazione all’esercizio attività sanitarie Cod. B5.0 – Poliambulatorio, rilasciata in data 21/06/2019 n. 21254 del Settore Igiene del Comune di Sona. Direttore sanitario Dr. Ermanno Motta, specialista in Igiene e Medicina preventiva.